TA-65 e CA-98

Dato che riceviamo di frequente la domanda su qual è la differenza tra i prodotti TA-65 e CA-98 Advanced, abbiamo fatto un elenco delle differenze. Non diciamo che uno è meglio dell’altro, solo che sono diversi. Ti invitiamo a vedere l’elenco in allegato e a prendere la tua decisione. In caso di domande non esitare a contattarci. Qualora desiderassi confrontare i prodotti TA-65 e CA-98, puoi trovare qui di seguito l’elenco delle differenze. Non stiamo dicendo che uno è meglio dell’altro, sono solo diversi. Puoi prendere la tua decisione in base alle tue necessità.

 TA-65CA-98 Advanced New Formula

 

1EUR 499 – 90 capsule 8 mg CicloastragenoloEUR 399 – 90 capsule 20 mg di Cicloastragenolo (20 mg 98%)

 

2Il nome biologico dell’attivatore della telomerasi di TA-65 è “Cicloastragenolo”. Il TA-65 è realizzato attraverso un processo legato alle proprietà.

 

Il CA-98 contiene Cicloastragenolo (CA), ed è realizzato attraverso metodi di estrazione legati alle proprietà, offrendo il >= 98% di Cicloastragenolo (CA-98).

 

3TA-65 aiuta a:

•  allungare i telomeri corti;
•  sostenere la salute del DNA;
•  promuovere il benessere del sistema immunitario legato all’età.

Il CA-98 sostiene in modo efficace i fattori anti-invecchiamento come:

rinnovamento cellulare, protezione dei tessuti e sintesi del DNA, garantendo un miglioramento di:

•  difese naturali (sistema immunitario);
•  forma fisica e vitalità;
•  aspetto della pelle (ringiovanimento della pelle);
•  e tanto altro …

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 è un composto assolutamente naturale estratto da una grande quantità di radici di Astragalo. Questa molecola, il Cicloastragenolo (CA), funge da attivatore della telomerasi nel corpo umano.

L’obiettivo terapeutico del Cicloastragenolo legato all’’attivazione della telomerasi e relativo all’anti invecchiamento è stato documentato da vari studi clinici.

4Il TA-65 contiene 8 mg di Cicloastragenolo ottenuto dall’estratto di radice di astragalo (per capsula).Il CA-98 contiene 20 mg di Cicloastragenolo ottenuto dall’estratto di radice di astragalo (per capsula).
5Non è possibile verificare la qualità/purezza del Cicloastragenolo usato nel TA-65.La qualità del Cicloastragenolo nel CA-98 è verificata e documentata da un laboratorio di ricerca conosciuto, indipendente e accreditato a livello internazionale.

 

6Il TA-65 contiene E460, E464 e E551 (altri ingredienti), additivi sintetici alimentari (E-numeri), aggiunti alla capsula come agenti anti- agglomeranti e filler.Il CA-98 è privo di additivi alimentari. Non contiene E-numeri, ma è incapsulato in matrici speciali della radice di Astragalo, e non sono stati aggiunti additivi alla capsula.

 

7Nessuna aggiunta di micronutrienti biologicamente attivi per l’ottimizzazione del prodotto.Oltre a 20 mg di Cicloastragenolo, il CA-98 è sinergicamente fortificato con un concentrato organico di estratti di piante. Questa combinazione innovativa di micronutrienti biologicamente attivi è esclusivamente realizzata tramite frutta e piante e sostiene il trasporto interno di Cicloastragenolo tramite l’assimilazione di micronutrienti, garantendo un corpo più ottimizzato.

 

Il concentrato vegano al 100% è realizzato tramite una miscela di annatto, foglie di curry, guava, basilica sacro, limone e amla ottenuti attraverso metodi di estrazione a base d’acqua e standardizzati per l’uso di micronutrienti organici, insieme a co-nutrienti e co-fattori.

 

8Il TA-65 è confezionato in bottiglie di plastica, lasciando il Cicloastragenolo non protetto da radiazioni potenzialmente dannose.Il CA-98 è confezionato in bottiglie speciali in vetro violetto (scienza svizzera) che offre al Cicloastragenolo una protezione all’avanguardia contro le radiazioni dannose e gli altri fattori esterni (alta capacità di conservazione naturale).

 

9Il prodotto finito è realizzato negli Stati Uniti in accordo con le GMP.Il prodotto finito è realizzato in Europa (Paesi Bassi) in accordo con i regolamenti UE.

 

 

Comments are closed.

Privacy Preference Center