Chi e perché dovrebbe assumere il CA-98

Tutti ovviamente invecchiamo… Cosa si può fare per contrastare l’invecchiamento? Usare il CA-98!

Per la prima volta è stato introdotto qualcosa che potrebbe allungare la vita degli esseri umani. Coloro che usano il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 hanno riscontrato cambiamenti positivi significativi nel loro corpo grazie al miglioramento del sistema immunitario e a tanti altri benefici. I quarantenni o più che vogliono impegnarsi nella prevenzione dell’invecchiamento (la salute diminuisce con gli effetti legati all’età) dovrebbero assumere il CA-98, specialmente coloro che hanno misurato i telomeri e hanno scoperto che i propri telomeri sono corti.

Molte persone chiedono a che età si può iniziare ad assumere il CA-98: “Prevenire è meglio che curare”. Praticamente si può iniziare dai 25 anni in su se si vuole prevenire. Gli effetti dell’invecchiamento iniziano a questa età, con il declino delle cellule e degli organi. Specialmente nei soggetti, ma non solo a loro, che hanno un elevato stress (es. AD, professioni nel campo legale ed economico, ecc.) e persone che lavorano con il proprio aspetto fisico (es. attori, modelli, rappresentanti, ecc.); e persone che devono costantemente offrire prestazioni ad alto livello (es. atleti, manager, insegnanti, medici, artisti, ecc.).

Use CA-98

Invecchiare è altamente legato alla lunghezza dei tuoi telomeri (l’estremità dei tuoi cromosomi). Durante il processo di invecchiamento, i tuoi telomeri deteriorano e si accorciano. La telomerasi è un enzima che attiva i tuoi telomeri. Più telomeri portano a telomeri più lunghi che a loro volta permettono di avere una vita più lunga. Troppo bello per essere vero? Controlla i vincitori del premio Nobel 2009 (Elizabeth Blackburn, Carol Greider e Jack Szostak: www.nobelprize.org/nobel_prizes/medicine/laureates/2009/press.html) sui telomeri e la telomerasi.

Le persone con i telomeri più corti nella loro cellule immunitarie hanno il doppio di rischio di morte per infarto rispetto a quelli con i telomeri più lunghi. Gli individui di 100 anni in buona salute hanno telomeri “significativamente più lunghi” di quelli con problemi di salute.

Un corpo umano al momento del concepimento presenta coppie di telomeri lunghi 15.000 unità. Al momento della nascita la lunghezza è già ridotta di 10.000 unità. Con la crescita e al momento della morte i telomeri vanno da 3.000 a 5.000 unità.

Per mantenere lunghi i telomeri è importante seguire uno stile di vita sano e attivare la telomerasi. Il Cicloastragenolo (CA ) di CA-98 attiva la telomerasi, permettendo alle cellule di prolungare lo stato di “giovinezza”.

Nota: il CA-98 inizia a lavorare istantaneamente e potresti essere in grado di sentire cambiamenti immediati nel corpo. Dopo l’uso per alcuni mesi (circa sei mesi), sarai testimone di cambiamenti davvero importanti.