CA-98 Sicurezza ed effetti collaterali

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 deriva dalla radice di Astragalo ed è del tutto naturale. Sebbene il prodotto abbia effetti positivi sul corpo umano, vorrai sicuramente sapere se vi sono anche effetti negativi.

Fortunatamente non si tratta di qualcosa di completamente nuovo, dato che l’Astragalo viene usato (anche nei tè) da molti anni (nella Medicina tradizionale cinese da migliaia di anni) e non vi sono testimonianze di effetti collaterali. Non vi sono effetti di tossicità con l’uso a basse dosi. La ricerca mostra inoltre che anche un alto dosaggio di Cicloastragenolo (CA) di 2000 mg/kg del corpo umano non ha effetti tossici. Questo dosaggio potrebbe essere raggiunto solo assumendo molti chili di radici di astragalo.

È risaputo che gli effetti derivati dall’uso dell’astragalo comprendono il miglioramento della lunghezza dei telomeri e molti credono che questo provochi anche la crescita delle cellule cancerose. Gli studi rivelano che questo non è vero. Non si sono riscontrati rischi legati all’uso dei prodotti legati all’Astragalo.

Nota: il CA-98 inizia a lavorare istantaneamente e potresti essere in grado di sentire cambiamenti immediati nel corpo. Dopo l’uso per alcuni mesi (circa sei mesi), sarai testimone di cambiamenti davvero importanti.