CA-98

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 attacca i problemi legati all’invecchiamento alla radice e produce numerosi effetti positivi per la salute. Può aiutare a rallentare lo sviluppo di problemi legati all’età e la sua azione può garantire importanti risultati positivi per la salute. Può aiutare a contribuire ad un migliore benessere generale nei soggetti che lo usano regolarmente. Alcuni considerano le sue proprietà talmente impressionanti e potenti da credere che sia una sorta di fonte della giovinezzao comunque una delle opzioni che più si avvicinano a tale risultato.

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 è un composto assolutamente naturale estratto da una grande quantità di radici di Astragalo. Questa molecola, il Cicloastragenolo (CA), funge da attivatore della telomerasi nel corpo umano. Attraverso questo agente attivante, l’accorciamento delle cellule dei telomeri (causa dell’invecchiamento delle cellule) nel corpo umano viene rallentato, riducendo quindi l’invecchiamento cellulare nell’uomo. Questo fenomeno molecolare è stato ricercato e studiato a lungo. Studi su venti soggetti rivelano che ha effetti fisiologici sull’anti-invecchiamento che funzionano rapidamente ed efficacemente, riducendo anche i segni dell’invecchiamento.

Il corpo umano ha cellule che hanno la capacità di vivere molto più a lungo di quanto in realtà fanno. Tutte hanno la funzione di telomerasi, che però non è attiva (“spenta”). I telomeri rientrano nella categoria delle sequenze di DNA e sono posizionati all’estremità dei cromosomi. Questi agiscono come orologi dell’invecchiamento per le cellule umane. La divisione di ciascuna cellula comporta l’accorciamento dei telomeri. Con il progressivo accorciamento nel tempo, le cellule raggiungono il punto in cui i telomeri diventano così corti che smettono di funzionare e muoiono.

Con l’aiuto del Cicloastragenolo (CA) di CA-98, l’attività di telomerasi è attiva, e ciò aiuta le cellule umane a vivere più a lungo e a ridurre la perdita delle cellule. Quindi questi enzimi hanno un ruolo fondamentale per mantenere le tue cellule giovani per un periodo di tempo più lungo. Il CA-98 è una formula unica presentata nel prodotto derivato denominato Cicloastragenolo (CA). Sebbene possiate trovare altri composti (inferiori) che dichiarano di essere efficaci come questo, vi preghiamo di porre molta attenzione sulla qualità e purezza del prodotto, aspetti che sono davvero importanti. L’attività biologica è arricchita nel corpo con un composto di eccellente qualità e purezza. Le proprietà farmacocinetiche del Cicloastragenolo (CA) di CA-98 (derivato dalla radice di Astragalo) sono le migliori.

Nota: le informazioni di base scientifiche riguardano l’ingrediente cicloastragenolo.