CA-98 nobel prize

CA-98® ANTI-AGING SULLA BASE DI PREMIO NOBEL PER LA SCIENZA

Importanti ricerche sui telomeri e sulla telomerasi, in questi ultimi anni, hanno condotto alla scoperta di un enzima umano in grado di mantenere i telomeri ed addirittura riportarli alla loro originale lunghezza, invertendo il processo d’invecchiamento. La scoperta della relazione tra telomeri ed invecchiamento ha portato Carol Greider, Elizabeth Blackburn e Jack Szostak all’ottenimento del premio Nobel (2009) per la Fisiologia e Medicina.

La maggior parte delle cellule umane è potenzialmente in grado di vivere molto più a lungo. La telomerasi è presente in quasi tutte le cellule, ma in qualche modo inattiva. CA-98 provvede ad attivarla e quindi a riallungare i telomeri (corti) e/o a rallentare la loro degenerazione. Questo permette di conseguenza alle cellule di rimanere più a lungo allo stato “giovanile” La telomerasi è una sequenza DNA localizzata alla fine di tutti i cromosomi ed ha il compito di temporizzare l’invecchiamento. Ogni volta che una cellula si divide, i rispettivi telomeri si accorciano progressivamente. Quando i telomeri si accorciano a tal punto che la cellula non è più in grado di funzionare, la cellula cessa di funzionare o muore. Al momento del concepimento i nostri telomeri contano 15.000 bp (base pairs: coppie di base). Nell’embrione la ripartizione delle cellule porta i telomeri a 10.000 coppie di base. Durante il resto della nostra vita perdiamo 5.000 coppie di telomeri base. La maggior parte di noi decede quando i telomeri rimanenti sono compresi tra i 3.000 ed i 5.000.

Il gene che produce la telomerasi è “spento” in tutte le cellule, eccetto nell’ovulo e nello sperma. Sulla base di queste informazioni, si è pensato di stimolare altre cellule mediante tolemorasi. Nel corso di un esperimento rivelatore, a cavie soggette da invecchiamento precoce venne somministrata telomerasi ed i segni del tempo iniziarono a scomparire. Peli grigi ricominciarono a crescere scuri e folti ed il volume del cervello aumentò fino a tornare al livello giovanile.

Sei interessato a mantere il tuo aspetto e livello di energia? Vuoi recuperare la tua vitalità giovanile? Inizia allora ad usare CA-98. Ti offriamo l’acquisto di CA-98 online con spedizione immediata. Ferma il tempo e rallenta il processo d’invecchiamento fin da subito con CA-98.

No comments yet.

Lascia un commento