CA-98


CA-98

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 attacca i problemi legati all’invecchiamento alla radice e produce numerosi effetti positivi per la salute. Può aiutare a rallentare lo sviluppo di problemi legati all’età e la sua azione può garantire importanti risultati positivi per la salute. Può aiutare a contribuire ad un migliore benessere generale nei soggetti che lo usano regolarmente. Alcuni considerano le sue proprietà talmente impressionanti e potenti da credere che sia una sorta di fonte della giovinezza o comunque una delle opzioni che più si avvicinano a tale risultato.

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 è un composto assolutamente naturale estratto da una grande quantità di radici di Astragalo. Questa molecola, il Cicloastragenolo (CA), funge da attivatore della telomerasi nel corpo umano. Attraverso questo agente attivante, l’accorciamento delle cellule dei telomeri (causa dell’invecchiamento delle cellule) nel corpo umano viene rallentato, riducendo quindi l’invecchiamento cellulare nell’uomo. Questo fenomeno molecolare è stato ricercato e studiato a lungo. Studi su venti soggetti rivelano che ha effetti fisiologici sull’anti-invecchiamento che funzionano rapidamente ed efficacemente, riducendo anche i segni dell’invecchiamento.

Il corpo umano ha cellule che hanno la capacità di vivere molto più a lungo di quanto in realtà fanno. Tutte hanno la funzione di telomerasi, che però non è attiva (“spenta”). I telomeri rientrano nella categoria delle sequenze di DNA e sono posizionati all’estremità dei cromosomi. Questi agiscono come orologi dell’invecchiamento per le cellule umane. La divisione di ciascuna cellula comporta l’accorciamento dei telomeri. Con il progressivo accorciamento nel tempo, le cellule raggiungono il punto in cui i telomeri diventano così corti che smettono di funzionare e muoiono.

Con l’aiuto del Cicloastragenolo (CA) di CA-98, l’attività di telomerasi è attiva, e ciò aiuta le cellule umane a vivere più a lungo e a ridurre la perdita delle cellule. Quindi questi enzimi hanno un ruolo fondamentale per mantenere le tue cellule giovani per un periodo di tempo più lungo. Il CA-98 è una formula unica presentata nel prodotto derivato denominato Cicloastragenolo (CA). Sebbene possiate trovare altri composti (inferiori) che dichiarano di essere efficaci come questo, vi preghiamo di porre molta attenzione sulla qualità e purezza del prodotto, aspetti che sono davvero importanti. L’attività biologica è arricchita nel corpo con un composto di eccellente qualità e purezza. Le proprietà farmacocinetiche del Cicloastragenolo (CA) di CA-98 (derivato dalla radice di Astragalo) sono le migliori.

Nota: il CA-98 inizia a lavorare istantaneamente e potresti essere in grado di sentire cambiamenti immediati nel corpo. Dopo l’uso per alcuni mesi (circa sei mesi), sarai testimone di cambiamenti davvero importanti. Tutti i vantaggi possono essere ottenuti con solo pochi euro al giorno!

DOSAGGIO CA-98

Il dosaggio sarebbe da consigliare in base al bisogno, quindi dopo un test dei telomeri (disponibile ore in alcuni laboratori in Europa per qualche centinaia di Euro). Il risultato sarebbe un esame dei telomeri più corti (questo aspetto è più importante della lunghezza media dei telomeri). Ovviamente più corto è il telomero e maggiore è la dose necessaria di CA-98. Senza un test della telomerasi, riportiamo qui di seguito alcune linee guida per il dosaggio necessario in base alla propria condizione:

1. Persone sopra a 25 anni, che vogliono avviare una prevenzione. Specialmente, ma non unicamente, per coloro che hanno alto stress (es. AD, professioni legali o economiche, ecc.); o persone che lavorano con il proprio aspetto (es. attori, modelli, rappresentati, ecc.); e persone che devono sempre offrire prestazioni ad alto livello (es. atleti):1 capsula al giorno
2. Adulti in salute tra 40 e 50 anni:1 – 2 capsule al giorno
3. Persone in buona salute che vogliono occuparsi della propria longevità e dell’invecchiamento in salute;
molte persone tra 50 e 60 anni rientrano in questa categoria:
2 – 3 capsule al giorno
4. Oltre a 70 anni, o persone di qualunque età con telomeri corti, o che hanno motivo di credere che il rafforzamento del proprio sistema immunitario avrà un particolare beneficio:4  capsule al giorno

Nota: il CA-98 inizia a lavorare istantaneamente e potresti essere in grado di sentire cambiamenti immediati nel corpo. Dopo l’uso per alcuni mesi (circa sei mesi), sarai testimone di cambiamenti davvero importanti. Tutti i vantaggi possono essere ottenuti con solo pochi euro al giorno!

CA-98 SICUREZZA ED EFFETTI COLLATERALI

Il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 deriva dalla radice di Astragalo ed è del tutto naturale. Sebbene il prodotto abbia effetti positivi sul corpo umano, vorrai sicuramente sapere se vi sono anche effetti negativi.

Fortunatamente non si tratta di qualcosa di completamente nuovo, dato che l’Astragalo viene usato (anche nei tè) da molti anni (nella Medicina tradizionale cinese da migliaia di anni) e non vi sono testimonianze di effetti collaterali. Non vi sono effetti di tossicità con l’uso a basse dosi. La ricerca mostra inoltre che anche un alto dosaggio di Cicloastragenolo (CA) di 2000 mg/kg del corpo umano non ha effetti tossici. Questo dosaggio potrebbe essere raggiunto solo assumendo molti chili di radici di astragalo.

È risaputo che gli effetti derivati dall’uso dell’astragalo comprendono il miglioramento della lunghezza dei telomeri e molti credono che questo provochi anche la crescita delle cellule cancerose. Gli studi rivelano che questo non è vero. Non si sono riscontrati rischi legati all’uso dei prodotti legati all’Astragalo.

Nota: il CA-98 inizia a lavorare istantaneamente e potresti essere in grado di sentire cambiamenti immediati nel corpo. Dopo l’uso per alcuni mesi (circa sei mesi), sarai testimone di cambiamenti davvero importanti. Tutti i vantaggi possono essere ottenuti con solo pochi euro al giorno!

CHI E PERCHÉ DOVREBBE ASSUMERE IL CA-98

Tutti ovviamente invecchiamo… Cosa si può fare per contrastare l’invecchiamento? Usare il CA-98!

Per la prima volta è stato introdotto qualcosa che potrebbe allungare la vita degli esseri umani. Coloro che usano il Cicloastragenolo (CA) di CA-98 hanno riscontrato cambiamenti positivi significativi nel loro corpo grazie al miglioramento del sistema immunitario, della libido e a tanti altri benefici. I quarantenni o più che vogliono impegnarsi nella prevenzione dell’invecchiamento (la salute diminuisce con gli effetti legati all’età) dovrebbero assumere il CA-98, specialmente coloro che hanno misurato i telomeri e hanno scoperto che i propri telomeri sono corti.

Molte persone chiedono a che età si può iniziare ad assumere il CA-98: “Prevenire è meglio che curare”. Praticamente si può iniziare dai 25 anni in su se si vuole prevenire. Gli effetti dell’invecchiamento iniziano a questa età, con il declino delle cellule e degli organi. Specialmente nei soggetti, ma non solo a loro, che hanno un elevato stress (es. AD, professioni nel campo legale ed economico, ecc.) e persone che lavorano con il proprio aspetto fisico (es. attori, modelli, rappresentanti, ecc.); e persone che devono costantemente offrire prestazioni ad alto livello (es. atleti, manager, insegnanti, medici, artisti, ecc.).

Use CA-98

Invecchiare è altamente legato alla lunghezza dei tuoi telomeri (l’estremità dei tuoi cromosomi). Durante il processo di invecchiamento, i tuoi telomeri deteriorano e si accorciano. La telomerasi è un enzima che attiva i tuoi telomeri. Più telomeri portano a telomeri più lunghi che a loro volta permettono di avere una vita più lunga. Troppo bello per essere vero? Controlla i vincitori del premio Nobel 2009 (Elizabeth Blackburn, Carol Greider e Jack Szostak: www.nobelprize.org/nobel_prizes/medicine/laureates/2009/press.html) sui telomeri e la telomerasi.

Le persone con i telomeri più corti nella loro cellule immunitarie hanno il doppio di rischio di morte per infarto rispetto a quelli con i telomeri più lunghi. Gli individui di 100 anni in buona salute hanno telomeri “significativamente più lunghi” di quelli con problemi di salute.

Un corpo umano al momento del concepimento presenta coppie di telomeri lunghi 15.000 unità. Al momento della nascita la lunghezza è già ridotta di 10.000 unità. Con la crescita e al momento della morte i telomeri vanno da 3.000 a 5.000 unità.

Per mantenere lunghi i telomeri è importante seguire uno stile di vita sano e attivare la telomerasi. Il Cicloastragenolo (CA ) di CA-98 attiva la telomerasi, permettendo alle cellule di prolungare lo stato di “giovinezza”.

Nota: il CA-98 inizia a lavorare istantaneamente e potresti essere in grado di sentire cambiamenti immediati nel corpo. Dopo l’uso per alcuni mesi (circa sei mesi), sarai testimone di cambiamenti davvero importanti. Tutti i vantaggi possono essere ottenuti con solo pochi euro al giorno!

CA-98 Video